News e Comunicati

Archivi

AIBVC: che schiaccciate a Roma, Bergamo e Parma

 Roma, 22/02/2021

News 20210222

È ancora tempo di beach volley e di tornei Elite per l’AIBVC, che ha lanciato ormai da diverse settimana la propria attività su tutta la Penisola. Ancora un fine settimana dedicato agli amati delle schiacciate sulla sabbia, si perché l’intento dell’Associazione Italiana Beach Volley Club è dare continuità all’attività e creare un movimento lungo tutto l’anno.
Si è giocato a Milano, nell’impianto Beach Town di Basiglio, dove a conquistare il gradino più in alto nella categoria maschile sono stati Zaza e Mautino che in finale hanno sconfitto per 2-1 Quintieri e Bernardi. Terza piazza per Marrocco–Colombo. Sempre nel maschile alla Playa Bonita di Parma è doppietta per Krumins e Reggiani che hanno bissato il successo della scorsa settimana, stavolta battendo in finale il tandem Re–Saska. “Bronzo” per Ferraguti-Corvi. A Le Palme Sport Village di Roma è tempo di Marta–Margaritelli che hanno battuto nel match per l’ “Oro” la coppia composta da Bottai–De Stefano. Terza piazza per Lupo–Coelho.
Passando alla categoria femminile, a Parma è successo per Camatti–Boldrini che hanno avuto la meglio in finale su Codeluppi–Clemente per 2-0. Finale per il terzo posto conquistata da Gori-Stroppa. Al Beach Village di Scanzorosciate (BG) la coppia Martello–Golino si è aggiudicata l’appuntamento solo al terzo set contro Perroni–Zavatta. Terzo posto per Garavaglia–Brembilla.
La prossima settimana si vola al sud, si giocherà alla Beachlife di Maglie (LE).

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi