News e Comunicati

Archivi

Club Series al via la seconda fase

Roma, 05/03/2022

News 20220305

Si svolgerà a partire dal prossimo fine settimana la seconda fase delle Club Series, una due giorni di gioco, divertimento e agonismo, dove centinaia di beacher si riverseranno nelle decine di impianti al chiuso per dar vita a questa seconda parte della competizione nazionale. In palio punti pesanti per le finali di Cesenatico. Così, mentre alcune realtà nelle varie categorie sono già certe di un posto assicurato per la fase finale in Romagna, altre squadre devono passare per forza per questa fase.

Per quanto riguarda l’amatoriale maschile ci sono ben otto gironi da ben sei squadre ciascuno. Si giocherà a Torino, Milano, Bagnolo San Vito, Bologna, Senigallia, Altidona, Roma e Bari.

Analogo il discorso nell’amatoriale femminile, dove già 13 club hanno conquistato il biglietto per Cesenatico, altrettante volano alla quarta giornata, mentre 40 realtà saranno in campo negli otto gironi di Torino, Milano, Bagnolo San Vito, Modena, Castelplanio, Roma e Martina Franca.

Per l’under 21 maschile due i raggruppamenti a Parma e Cesena con sette società in campo. Nell’under 21 femminile sarà Ancona la sede di gara per questo fine settimana.

Nell’over 45 maschile Bagnolo San Vito, Cesena e Roma ospiteranno le dodici realtà che si contenderanno punti pesanti.

Nell’over 35 femminile sarà lotta aperta a Rivoli, Cesena e Roma per scalare la classifica.

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi