News e Comunicati

Archivi

Club Series in campo per la seconda giornata

Roma, 01/12/2022

News

È tempo di Club Series, è tempo di seconda giornata. È tempo per le società e le migliaia di beacher di tornare a schiacciare per la propria canotta, per il proprio sodalizio. Così si svolgerà nel prossimo fine settimana in diversi posti della nostra penisola la seconda giornata delle Club Series.

Per l’amatoriale femminile si torna a schiacciare a Lavagna e poi Milano, Parma, Torino, Ancona, Roma, Grosseto, Bari e Martina Franca, ben nove località, nove impianti e otto regioni.

Per quel che riguarda l’amatoriale maschile si giocherà a Milano, Lavagna, Padova, Mantova, Cesena, Ancona, Fermo, Roma, Eboli, Bari, Lecce ben 11 città e 14 strutture.

Non è da meno l’over 35 femminile, infatti tante beacher si riverseranno a Torino, Bologna, Cesenatico, Roma, mentre per quel che riguarda l’over 45 maschile ecco Bergamo, Bologna, Cesenatico e Roma.

Ma come si sa con l’AIBVC e con questo tipo di evento che dura una stagione , abbracciando molte realtà e categorie, tutte le età possono giocare, divertirsi, ma soprattutto avere la possibilità di giocarsi un pass per le finali di maggio di Cesenatico. Sono quattro le strutture che ospiteranno l’under 21 femminile tra Bologna e Roma, stessi capoluoghi ma impianti diversi per l’under 21 maschile.

Si capirà dopo questa giornata quali saranno le società più accreditate per la vetta e chi invece dovrà lavorare per risalire la china e andare poi alla caccia di una posizione migliore.

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi