News e Comunicati

Archivi

Club Series in scena la terza giornata

Roma 10/02/2023

News

Le Club Series entrano in una stretta importante, sarà un fine settimana cruciale per le molte società che si riverseranno negli impianti di tutta Italia per dar vita alla terza giornata della manifestazione invernale di beach volley che coinvolge migliaia di tesserati e centinaia di realtà che si sfideranno nelle varie categorie. Anche perché già si iniziano a delineare le classifiche, fondamentali per la qualifica alle Finals, in programma il primo fine settimana di maggio.

Per l’amatoriale femminile si torna a schiacciare a Lavagna e poi Milano, Bologna, Parma, Torino, Ancona, Roma, Castelpiano, Salerno, Lecce, ben 10 località, dodici impianti e otto regioni. Nelle prime posizioni della graduatoria generale troviamo Beach Volley Universe, Beach Life And Volley Soul  e Open Beach Marche. Molto attive e in rampa di lancio Active Beach Volley e Romabeachtour al pari di Mana Beach.

Per quel che riguarda l’amatoriale maschile si giocherà a Torino, Lavagna, Padova, Mantova, Cesena, Modena, Mantova, Castelpiano, Ancona, Senigallia, Roma, Martina Franca, Monopoli, Bari, ben 14 città e 12 strutture, otto regioni. In testa troviamo GTA di Milano, segue BVO Beach Volley Outline Lecce , Beach Revolution , Beach Life And Volley Soul e BVA di Roma.

Non è da meno l’over 35 femminile, infatti tante beacher si riverseranno a Cormano, Torino, Cesena, Roma, tra le prime formazioni che guidano la classifica ci sono Bola Sport, Beach Life And Volley Soul , Hero Beach, GTA, Mutina Beach. Mentre per quel che riguarda l’over 45 maschile ecco Mussolente, Cormano, Cesenatico e Roma. In testa BVA, poi Active Beach, BV Novara, Romabeachtour.

Ma come si sa con l’AIBVC e con questo tipo di evento che dura una stagione , abbracciando molte realtà e categorie, tutte le età possono giocare, divertirsi, ma soprattutto avere la possibilità di giocarsi un pass per le finali di maggio di Cesenatico. Sono quattro le strutture che ospiteranno l’under 21 femminile tra Bologna e Roma con la BVA in testa e in seconda piazza Beach Life And Volley Soul. Sessi capoluoghi ma impianti diversi per l’under 21 maschile, Beach Volley Institute  come capofila, seguono poi BVA e Active Beach.

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi