25/03/2024
News
Un fine settimana dietro l’altro, senza un attimo di esitazione. Stavolta tocca alla serie A e serie B per un fine settimana di grande coinvolgimento e adrenalina. Si tratterà dell’ultimo giro prima delle Finals di Cesenatico di maggio, dove a raccolta ci sarà tutto il mondo dell’AIBVC. Si giocherà in serie A femminile a Cesenatico, dove saranno coinvolte le società di RBT, Urban Beach e le ragazze di casa della BVU. Allo Sporting Club Mezzana di Prato ecco Active Beach, Mattabel e la stessa Playa Mezzana. In classifica per la conference nord troviamo in testa GTA con 11 punti, Bergamo con 10 e Chiavari con 9, mentre nella conference sud BVU con 16 punti, Urban con 14 e Mattabel con 8.
In serie A maschile si schiaccerà a Scanzorosciate (Bg) con BVU, Real Beach e i ragazzi di casa. Nel gruppo di Lavagna ci saranno le squadre di GranTeam, Mutina Beach e Chiavari, mentre a Pesaro ecco BVA, Mattabel e Playa Bonita. Nella Capitale a Casetta Bianca saranno coinvolte le squadre di IBeach, RBT e Beach Volley Maremma. In classifica troviamo nella conference nord Mutina Beach in testa con 13 punti, poi Chiavari con 11 e BVU con 8, mentre nella conference sud BVA e RBT in testa con 13 punti, terzo posto per Mattabel con 10.
In serie B femminile si giocherà a Cormano, Modena e Cesena, in serie B maschile a Buccinasco, Mantova, Bologna, Roma e Ancona.
Saranno 12 squadre per la serie A maschile e femminile mentre per la serie B maschile 25 e per la serie B femminile 14 team.
.