20/02/2024
News
È andata in scena la seconda di tre giornate della serie A, nel femminile si è giocato nell’impianto di Roma, dove la BVU ha trovato un buon primo posto di raggruppamento prendendo punti per la classifica generale. Sempre nella Capitale a svettare nell’impianto di casa è stata la stessa Urban Beach, che ha raccolto punti importanti per la classifica. Nel concentramento di Segrate ha avuto la meglio GTA, che alimenta così la propria corsa. Al Beach Village di Scanzorosciate di misura ha avuto la meglio la stessa squadra di casa. In classifica generale troviamo nella conference nord GTA con 11 punti, BV Bergamo con 10 e Chiavari con 9.
In serie A maschile al circolo Monteverde di Roma ha svettato la stessa società di casa ovvero la BVA, al Playa Bonita di Alberi Di Vigatto c’è un’altra compagine romana come la RBT che ha fatto la voce grossa e avanza così in graduatoria. Al Sabbione Beach Arena di Cesena chi ha prevalso in questo raggruppamento è stato Beach Sports Chiavari. Al Falcone E Borsellino di Cormano ha avuto la meglio il Mutina Beach. Per quel che riguarda la classifica generale nella conference nord troviamo in testa la stessa società di Modena con 13 punti, seguita da Chiavari con 11 e BVU con 8, mentre nella conference sud un pari merito tra RBT e BVA a quota 13, mentre a 10 c’è Mattabel. Si tornerà in campo nel prossimo fine settimana per la terza giornata.
In serie B femminile la capofila è Real Beach con 20 punti, poi Powerbeach, Cus Torino, Mutina e RBT con 18 punti. In serie B maschile c’è grande equilibrio con FVG, RBT, Active in testa con 20 punti, poi Dribbling Academy, Beach Life & Soul e Cus Torino.
.