Roma, 04/04/2022
News 20220404
Ultima giornata delle Club Series, ultima chiamata per approdare alle Finals che si svolgeranno dal 6 all’8 maggio a Cesenatico. Il grandissimo movimento del beach volley italiano a raccolta per una competizione unica. E così lo scorso fine settimana è andato in scena l’ultimo atto prima delle finali. In campo molte società in tutta Italia.
Nell’amatoriale femminile, girone di Cesenatico, primo posto per Beach Volley School Ancona Blu, seconda piazza per Bola Sport Blu, terzo per Dream Beach Volley School Blu. Al Bule Sport Village di Bellinzago Novarese conquista la prima posizione la Beach Sports Chiavari Blu, seconda la Beach Life And Volley Soul Rossa. Al Beach Stadium di Mantova ecco il primo posto della Real Beach Blu, secondo per Playa Bonita Blu. Nella Capitale, sponda Royal Sport City Roma, si piazza alla primo posto la Royal Beach Volley Blu, seconda piazza per Ulivi Village. Invece al Pala Scozzese Urban vola al comando la Beach Volley Academy Arancio, seconda la Beach Volley Maremma Blu. Chiude il quadro l’Olimpic Center Bari conla Beach Volley Universe Bari Rossa prima e la Dribbling Academy Rossa seconda.
Nell’amatoriale maschile al Bunker di Torino la Beach Volley Novara Blu prima e la Beach Sports Chiavari seconda. Al Beach Stadium di Mantova prima piazza per Real Beach Blu e seconda per Beach Life And Volley Soul Rossa. Al Mutina Beach di Modena è la squadra di casa a conquistare la prima piazza, mentre al secondo posto troviamo la Playa Mezzana Blu. Al Palabeach di Ancona vola al vertice la Beach Volley Institute Rossa, mentre al secondo posto la Beach Volley School Ancona Rossa. Al PalaBVA di Roma è la squadra di casa rossa a svettare, seconda piazza per Romabeachtour Rossa. Al Pala Sport Sun di Eboli classifica a favore della Beach Volley Academy Gialla, subito dietro la Beach Volley Mania Blu.
Nell’over 45 maschile al C.s. Falcone e Borsellino di Cormano successo nel concentramento per Beach Volley Bergamo Blu, seconda piazza per La Casa Del Beach Blu. Al Sabbione Beach Arena di Cesena volta alle Finals la Beach Volley University Rossa, seconda piazza per Beach Volley School Ancona Blu. Al PalaBVA di Roma è ancora un successo interno della Beach Volley Academy Rossa, seconda l’Ibeach Roma Rossa.
Nell’over 35 femminile a Cormano svetta la Granteam Milano Blu, seconda Beach Volley Bergamo Blu. Al Palabvu di Cesenatico la spunta l’Active Beach Volley Blu, seconda la Beach Volley Institute Blu. A Le Palme Sporting Club di Roma il successo è per le padroni di casa della RBT, seconde le ragazze dell’Ibeach Roma Blu.
Nell’under 21 maschile al PalaIbeach Casetta Bianca di Roma accede alla fase finale di Cesenatico la Royal Beach Volley Blu, seconda Beach Volley Academy Rossa.