News e Comunicati

Archivi

Club Series, ultima chiama per le Finals

Roma, 01/04/2022

News 20220401

Il prossimo fine settimana si scenderà in campo per l’ultima giornata delle Club Series e sarà anche la seconda giornata della seconda fase, quella che metterà in palio gli ultimi posti per le Finals che si svolgeranno dal 6 all’8 maggio a Cesenatico. Insomma un ultimo appuntamento prima del grande evento che celebra e mette fine alla stagione invernale, ma con in palio un sacco di titoli nazionali. In Romagna a sfidarsi saranno 32 squadre sia per l’amatoriale maschile, sia per il femminile.

Nell’amatoriale maschile si qualificano alla finale le prime due di ogni raggruppamento e le migliori cinque terze. Domenica scenderanno in campo ben 31 squadre divise in sei gruppi (Torino, Bagnolo San Vito, Modena, Ancona, Roma, Eboli).

Nell’amatoriale femminile si qualificano alla finale le prime tre di ogni raggruppamento e la migliore quarta fra i primi tre raggruppamenti. In campo nel week-end andranno 29 formazioni, divise in sei gruppi (Novara, Bagnolo San Vito, Cesenatico, Roma, Bari).

Nell’over 45 maschile e nell’over 35 femminile si qualificano alla finale le prime due di ogni raggruppamento e la migliore terza. Tre i gironi (Cormano per maschile, Cesenatico per femminile, Cesena e Roma per entrambe le categorie), ben 12 le squadre che si sfideranno. A Cesenatico per il titolo se la vedranno in 12 squadre per genere.

Nell’under 21 maschile si giocherà a Cesena e Roma, cinque le squadre in campo.

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi