News e Comunicati

Archivi

Club Series una seconda giornata piena di adrenalina

Roma, 06/12/2022

News

Che spettacolo queste Club Series. È andata in scena lo scorso fine settimana la seconda giornata legata di questa edizione che sta regalando numeri e tanta adrenalina. Lo spirito vivo di chi la anima è il motore di questa manifestazione, che si sta arricchendo con il passare delle giornate. Così ecco tutti i protagonisti. Partiamo dall’amatoriale femminile, la categoria più numerosa. Da Lavagna la squadra di Beach Sports Chiavari Rossa si è portata in testa al proprio raggruppamento. In Piemonte, a Torino, è stato il successo di Mana Beach, ad Alberi di Vigatto, provincia di Parma, ecco i bolognesi di Active Beach imporsi nel proprio girone, poi la domenica è stata la volta di Point Beach affermarsi. Doppio appuntamento nella Capitale nella giornata di sabato, dove al PalaScozzese Urban vince IBeach, mentre a Le Palme SC è la squadra di casa di RBT ad avere la meglio. Tornando al nord, sponda Segrate ecco Beach Life And Volley. A Caselplanio invece ha conquistato la scena l’Open Beach Marche, sempre ad Ancona ecco imporsi la BVU. A Grosseto sono le romane della Hero BV a piazzarsi al primo posto. Andando in Puglia, a Bari, ecco la Beach Volley Universe, mentre a Martina Franca vittoria per la Dribbling Academy.

Passando all’amatoriale maschile, che sta crescendo molto, a Padova la scena è stata conquistata dall’Active Beach Volley, mentre agli Ulivi di Roma ecco la BVA svettare, mentre al Pala IBeach è ancora la RBT, invece al Royal Sport City si impone la Romabeachtour Le Palme. A Bari vince la BVO Beach Volley Outline Lecce. A Milano vincono in casa i ragazzi della GTA, a Torino bissa Mana Beach, a Lavagna ruba l’occhio Beach Life And Volley, mentre Mutina Beach fa la voce grossa a Mantova, al sabbione di Cesena ecco la BVU. A Senigallia non si fanno pregare i ragazzi della Beach Volley Institute, a Marina Di Altidona ecco Beach Revolution. Protagonista a Eboli Sport Sun, mentre a Lecce è Beach Volley Universe.

Passando all’over 35 femminile a Bologna è Beach Life And Volley Soul. A Rivoli ecco Granteam Milano, a Cesenatico c’è la Bola Sport a dominare. Nella Capitale all’Urban è ancora RBT. A Casetta Bianca bissa Hero.

Nell’over 45 maschile a Bologna è una vittoria in casa per Active, a Scanzorosciate ecco Beach Volley Novara, a Cesenatico ci mette la firma la BVU, al Roma Sport City ecco ancora RBT, mentre agli Ulivi svetta la BVA.

Nell’under 21 femminile a Bologna si impone l’Active e Beach Life, al PalaBva di Roma prima hanno conquistato il raggruppamento l’Ibeach e poi BVA. Nell’under 21 maschile a Bologna ecco Beach Volley Institute, a Le Palme si impone la BVA.

Per vedere tutti i risultati clubseries.it/risultati 

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi