Roma, 12/08/2020
Newsletter n.3 – Speciale Elezioni
Assemblea Elettiva. Lunedì 10 agosto si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni del Consiglio direttivo della neonata Associazione Italiana Beach Volley Club (AIBVC). Le elezioni si terranno a Roma, giovedì 13 agosto, in seconda convocazioni a partire dalle 12.30, nella sede dell’ASD iBeach, in via Aurelia n.1275, durante l’assemblea straordinaria dei soci. Sarà possibile votare “de visu” o per via telematica.
Candidato unico alla presidenza è Dionisio Lequaglie.
I candidati alla carica di consigliere, ordinati per carica e ricezione della candidatura, sono Lucio Dattaro, Marco Monticelli, Thomas Casali, Gianni Mascagna, Eugenio Amore, Paolo Ficosecco, Luca Tomassi, Gianluca Casadei, Andrea Raffaelli, Michele Simoncelli, Filippo Cecchini e Marco Emilio Negri.
L’assemblea eleggerà il presidente e, da un minimo di 5 ad un massimo di 9 consiglieri. Relativamente all’elezione del presidente, gli aventi diritto potranno esprimere, ovviamente, una preferenza unica. Relativamente all’elezione dei consiglieri, gli aventi diritto potranno esprimere sino a 5 preferenze.